VERDE STABILIZZATO

CAMERE E CENTRO BENESSERE

CI SIAMO DEDICATI A

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

SCOPRI I DETTAGLI DEL PROGETTO

Necessità del cliente:

Il Cliente all’interno del centro benessere aveva bisogno di renderlo più accogliente dandogli un tocco Green, per abbellire e arredare le varie stanze del centro, dell’hotel, delle spa e del ristorante, che non dovessero richiedere tantissima manutenzione per via dell’ampiezza della struttura.

La Soluzione:

Abbiamo proposto i nostri Giardini verticali stabilizzati in quanto, pur essendo del tutto naturali, non richiedono nessun tipo di manutenzione, ne luce, ne acqua, ne potatura o rinvasi. La nostra vegetazione stabilizzata formata da diverse specie, è adatta per gli ambienti indoor, senza nessun tipo di manutenzione. Rilascia lo stesso effetto del giardino verticale vivo mostrando la maestosità della natura in tutti in suoi effetti. Avendo però il vantaggio di poter rifinire ogni tipo di parete, di ogni misura, ricreando un meraviglioso effetto naturale.

Tempo d’Installazione:

Grazie ai sistemi brevettati di GREEN HABITAT, l’installazione dei giardini verticali stabilizzati è veloce e semplice, grazie alla loro leggerezza queste permettono di essere spostate con estrema facilità. Una delle doti del nostro stabilizzato oltre a quella dell’assenza di manutenzione è di rimanere belle e fiorite per anni come un giardino.

Risultati Ottenuti:

Il Cliente è stato soddisfatto del risultato e della tempistica impiegata a sviluppare il lavoro.

HAI QUALCHE DOMANDA?

Richiedi una consulenza ed un preventivo gratuitamente


Verrai ricontattato il prima possibile da un nostro esperto che cercherà di aiutarti e seguirti in ogni fase del tuo progetto.


logo-green-habitat-tv

Scopri i video di GreenHabitat: progetti, realizzazioni e prodotti spiegati e raccontati dai nostri esperti.

1video
2video
3video