tr?id=473210023094503&ev=PageView&noscript=1

NEWS

Sottotitolo: Dal 2018, pensare al giardino non è mai stato così piacevole!

Il bonus verde

Bonus verde

Cos'è il bonus verde?

A partire dal primo gennaio di quest’anno è stato approvato dal governo, IL BONUS VERDE.
Il bonus verde non è altro che un’opportunità che permette ai cittadini e a quelli nel settore del giardinaggio, di usufruire di una detrazione del 36% sulle spese dedicate al verde urbano.



Possedete un giardino? Un terrazzo? Privato o condominiale?

Nessun problema il bonus verde comprende tutti. 

L’importo massimo da spendere per usufruire del bonus verde è di 5 mila euro in un anno. Questa detrazione andrà a integrare quelle attualmente esistenti (50% e 65%) le quali coprono solo gli interventi sugli edifici non quelle del verde urbano.

Il bonus non copre solo giardini, balconi e terrazzi, ma anche il verde pensile, coperture, messa dimora di piante e arbusti, ma anche le spese di progettazione giardini e la loro manutenzione.

I pagamenti, come avviene già per le altre detrazioni legate alla casa, dovranno essere eseguiti con strumenti idonei a consentire la tracciabilità delle operazioni.
La detrazione sarà poi ripartita in sede di dichiarazione, in dieci quote annuali.

Grazie a questo nuovo bonus, non vi sono più scuse per non prendersi cura del proprio giardino!giardini vertcali verde verticale bonus verde giardino verticale

La realizzazione di un giardino, terrazzo o balcone, non aumenta solo l'estetica della casa, del palazzo, della struttura che lo possiede, ma aiuta a migliorare la qualità di vita dell'ambiente.
Fin da quando siamo bambini ci insegnano che le piante creano Ossigeno e non solo, filtrano l'aria dalle polveri sottili.
Sono tantissime le doti che possiedono le piante e che fanno bene per la nostra salute, la fono assorbenza, la regolazione dell'umidità e la capacità di far sentire le persone piu serene rilassate.

Green Habitat, ha brevettato un sistema di giardino verticale per interni che vi permetterà di sfruttare le potenzialità e la bellezza delle piante in qualsiasi ambiente interno, con pochissima manutenzione.
Contatta i nostri esperti e consultati con loro per realizzare il giardino che più ti piace, con i colori e il tipo di essenze da te preferite.
Realizzeremo il giardino verticale dei tuoi sogni.