ORTO VERTICALE
Ideale per la tua cucina. Mangi direttamente quello che coltivi a km 0.

CI SIAMO DEDICATI A

APPROFITTA DELLO SCONTO DEL 30% SU TUTTA LA NOSTRA PRODUZIONE 🔥
LA SOLUZIONE IDEALE PER OGNI CUCINA

ORTO VERTICALE

Ogni chef ed ogni appassionato di cucina lo sa bene: le erbe aromatiche fresche sono la ciliegina sulla torta di ogni grande piatto. Possono infatti arricchire ogni piatto con gusti e aromi unici, anche se erano, fino ad oggi, in pochi a potersi permettere un intero giardino da coltivare a questo scopo.
Oggi, con le soluzioni che ti vengono offerte da Green Habitat®, puoi finalmente competere con i migliori chef, scegliendo le piantine aromatiche da cucina che preferisci inserendole nel tuo orto verticale fai da te, senza che tu debba preoccuparti di nulla, se non di scegliere cosa coltivare.

PERCHÈ SCEGLIERE

IL NOSTRO KIT PER ORTO VERTICALE

kit-orto-verticale

Dimensioni: H. 50cm c.a. x L 100 cm c.a Sp. cm 8 ca.. con la vegetazione 15-40 ca.
Materiale: struttura rigida, diversi strati di geotessile, rivestimento eco prato antibatterico riciclabile)
Substrato: semi hydroponico
Peso: 7,5 kg. Alla massima saturazione circa 20 kg.

Il nostro kit Wall Chef per l'orto verticale fai da te è la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano avere prodotti BIO sempre pronti, in casa o sul balcone. Subito pronto all'installazione, grazie al sistema da noi brevettato e collaudato, potrai piantare fino a 16 piante ogni 1 mq. Il kit viene fornito con apposito impianto d'irrigazione ed è modulare, può dunque essere esteso all'infinito. Coltivare i prodotti utili per la tua cucina non è mai stato così semplice. Potrai infatti avere ortaggi, frutti e spezie sempre fresche ed a portata di mano. Non esistono limiti alla piantumazione… per esempio a chi non piacciono le fragole?

Realizziamo i tuoi desideri
Green Habitat mette a tua completa disposizione i suoi specialisti per la fase di progettazione e realizzazione dei sui giardini verticali in ogni città. Ovunque hai sempre sognato di creare il tuo giardino verticale, ovunque sia l'ambiente che hai deciso di valorizzare con le nostre soluzioni i nostri specialisti ti raggiungeranno per trasformare il tuo sogno in realtà.
DI facile utilizzo, scarsa manutenzione

WALL CHEF

Green Habitat offre kit a parete per realizzare un giardino verticale con piante aromatiche, officinali, fragole, fioriture e sempreverdi.
Potrai assaporare direttamente a casa tua e creare magnifici piatti senza perdere spazio e rendendo scenografica la tua parete, il tuo terrazzo o il tuo balcone.
Il sistema è comprensivo di tutto l'occorrente per il montaggio veloce, basta avere a disposizione nelle vicinanze una presa d'acqua per allacciare il programmatore automatico, oppure potrai annaffiarlo manualmente.
Il kit comprende: barre da fissare alla parete, viti, n. 1 fioriere dim. cm. 100 h. cm.50 sp. cm. 8 ca., dotate di appositi gancetti per inserire e fioriere alle barre, substrato speciale di Sfagno già idratato pronto da piantumare, tubo irrigazione, che a secondo delle piante che andrai ad inserire, magari ricadenti alla base, potrà aumentare a piacimento.

orto-verticale-vendita-online

N.B.il giardino verticale Green Habitat Wall è un sistema modulabile e trasferibile in ogni momento dell'anno, e con la stessa centralina può irrigare fino a 40 fioriere, pari a 20 mq. che potrai aggiungere quando vuoi creando le composizioni che preferisci!

HA SCELTO LA NOSTRA SOLUZIONE

Simone Rugiati

Cuoco e conduttore televisivo italiano, ha partecipato a diverse trasmissioni televisive come: La prova del cuoco, L'isola dei famosi, Miss Italia Chef, Tú sí que vales, Nudo e crudo e molti altri.

RIchiedi subito maggiori informazioni

Compila il form e ricevi subito gratuitamente maggiori informazioni sui nostri prodotti. Se vuoi allega alcune foto per aiutarci a fornirti una risposta dettagliata.

Se vuoi, puoi caricare le foto della parate o dell'ambiente dove ti piacerebbe installare le nostre soluzioni.

🔥 APPROFITTA SUBITO DELLO SCONTO DEL 30% SU TUTTA LA NOSTRA PRODUZIONE. SCARICA IL CATALOGO!