GIARDINI VERTICALI
PER INTERNI ED ESTERNI

CI SIAMO DEDICATI A

APPROFITTA SUBITO DELLO SCONTO DEL 30% SU TUTTA LA NOSTRA PRODUZIONE 🔥
DA SEMPRE LA NOSTRA MISSIONE è ARIA PULITA

GIARDINO VERTICALE per INTERNO ED ESTERNO

Il clima negli interni di lavoro, è solitamente troppo secco, troppo polveroso, inquinato addirittura da germi. Andiamo a migliorarlo in modo che tu ed i tuoi collaboratori e clienti, si sentano come a casa. Creiamo, un ambiente di lavoro salutare per una maggiore produttività ed efficienza tutti i giorni dell'anno.
Un'umidità dell'aria tra il 45 e il 60% percento è la più idonea ed efficiente per il benessere, la creatività, e la salute. Mai la percentuale di umidità è dovrebbe essere inferiore al 35 percento.
Rileva il tuo stato di benessere, oppure interpellaci, potremmo rilevare insieme le caratteristiche sull'umidità e le polveri sottili, potremmo migliorare in modo sostenibile il clima utilizzando elementi verdi o elementi d'acqua.

Verde naturale senza cura, ideale per interni. Non richiede nessun tipo di manutenzione.
IDEALE PER INTERNI
Pareti vegetali per interni ed esterni. Richiedono pochissima manutenzione, purificando l'aria.
IDEALE PER ESTERNI

Il giardino verticale è la soluzione ideale per ogni tipo di ambiente interno o esterno.
Parliamo dell'ultima frontiera in temi di arredo verde, soluzioni che ti permettono di integrare in qualunque tipo di contesto, urbano e non, interno o esterno, il verde che hai sempre sognato, con soluzioni, quelle Green Habitat®, nate e sviluppate in Italia, interamente Made in Italy per garantirti semplicemente la perfezione in termini estetici e funzionali.
Una parete in giardino verticale ti permette di migliorare a 360° l'interno di destinazione: oltre a renderlo più piacevole sul piano estetico, potrai infatti godere di ulteriori benefici in termine di salute, di benessere e di abitabilità.

SCOPRI COSA DICONO DI NOI

recensioni dei nostri giardini verticali

Il nostro obbiettivo è quello di portare il verde verticale in ogni attività ed in ogni casa. Per farlo ci mettiamo amore, impegno e dedizione che vengono ripagati ampiamente dalle recensioni dei nostri clienti. Ascolta cosa hanno da dire sui nostri prodotti!

Realizziamo i tuoi desideri
Green Habitat mette a tua completa disposizione i suoi specialisti per la fase di progettazione e realizzazione dei sui giardini verticali in ogni città. Ovunque hai sempre sognato di creare il tuo giardino verticale, ovunque sia l'ambiente che hai deciso di valorizzare con le nostre soluzioni i nostri specialisti ti raggiungeranno per trasformare il tuo sogno in realtà.

BENESSERE MADE IN ITALY

SCOPRI I NOSTRI GIARDINI VERTICALI

Il giardino verticale è la soluzione ideale per ogni tipo di ambiente interno o esterno.
Parliamo dell'ultima frontiera in temi di arredo verde, soluzioni che ti permettono di integrare in qualunque tipo di contesto, urbano e non, interno o esterno, il verde che hai sempre sognato, con soluzioni, quelle Green Habitat®, nate e sviluppate in Italia, interamente Made in Italy per garantirti semplicemente la perfezione in termini estetici e funzionali. Una parete in giardino verticale ti permette di migliorare a 360° l'interno di destinazione: oltre a renderlo più piacevole sul piano estetico, potrai infatti godere di ulteriori benefici in termine di salute, di benessere e di abitabilità.

Un giardino verticale può trasformare la tua abitazione, il tuo ufficio e la tua struttura ricettiva, nel segno della salute di chi li vive e chi li abita.

In 100 mq di giardino verticale, ne crescono fino 4'800 piante filtrando ogni anno 264 tonnellate di gas serra, producendo ossigeno necessario alla respirazione di 237 persone, aiutando a migliorare la salute e la qualità di vita dell'umanità.

NESSUNA MANUTENZIONE E PREZZI COMPETITIVI
SIAMO PRODUTTORI DIRETTI

Non avrai bisogno di manutenzione. Non avrai bisogno di giardinieri, non avrai bisogno di interventi di aziende esterne. Una volta installato, il nostro giardino verticale non dovrà essere innaffiato, trapiantato o potato.
Puoi dedicarti alle tue attività con la massima tranquillità, senza che il giardino verticale diventi un'altra cosa di cui prendersi cura, perdendo tempo e denaro. È per questo che i nostri costi sono così bassi, ed è per questo che i nostri prezzi sono così competitivi: non dovrai spendere più nulla una volta che avrai realizzato il tuo giardino verticale.

giardino-verticale-showroom
giardino verticale su facciata negozio
salute e benessere per i tuoi ambienti

I VANTAGGI DI UN GIARDINO VERTICALE

I Giardini Verticali sono la soluzione Green Habitat che ti permette di arredare con gusto ed eleganza ogni tipo di ambiente, arricchendo con il verde che hai sempre sognato abitazioni, uffici o realtà produttive e ricettive.
Giardini verticali per interni ed esterni che donano ai tuoi ambienti salute, tasso di umidità stabile e la riduzione dell'inquinamento acustico e delle polveri sottili. Puoi scegliere tra diverse opzioni per progettare e realizzare le tue pareti verdi verticali, lasciandoti aiutare dai nostri professionisti e progettisti dalla fase della scelta a quella della progettazione, fino al momento della messa in posa.
Giardini e pareti verdi verticali non sono soltanto uno straordinario elemento d'arredo, ma anche un presidio di benessere contro:

Riduce le polveri sottili
All’interno degli ambienti chiusi. Come dimostrato da ricerche dell’Università di Bologna, i nostri giardini verticali riescono a ridurre le polveri sottili PM10 fino al 26% entro quattro giorni dalla messa in posa

regola-umidita

Elimina la formaldeide
Sostanza purtroppo utilizzata per il trattamento del legno, della carta e delle vernici. È cancerogena, e le pareti verdi Green Habitat possono eliminarla completamente in 15 giorni dall’installazione

riduce-inquinamento-acustico

Riduce l'inquinamento acustico
I giardini verticali sono in grado di aumentare l'isolamento acustico anche alle basse frequenze (tra 50 e 1000 Hz). Frequenze che sono occupate tipicamente dal rumore del traffico e degli abitati

rimuove-virus-acari-batteri

Contro virus, batteri e muffe​
Perché le nostre pareti mantengono l'umidità stabile tra il 50 e il 60%, tasso ottimale per gli esseri umani e che ostacola la proliferazione di acari, funghi, muffe, virus e batteri.

POSSIAMO ESSERTI UTILI PER QUALCHE INFORMAZIONE? I nostri operatori sono qui per assisterti gratuitamente!
Se hai già le idee chiare per un preventivo inviaci pure le misure e se possibile un paio di fotografie, in modo tale da farci capire al meglio la situazione e fornirti tutti i consigli della nostra esperienza

🔥 APPROFITTA SUBITO DELLO SCONTO DEL 30% SU TUTTA LA NOSTRA PRODUZIONE. SCARICA IL CATALOGO!