Giardini Verticali

CI SIAMO DEDICATI A

PER INTERNI ED ESTERNI

GIARDINO VERTICALE

Il giardino verticale è la soluzione ideale per ogni tipo di ambiente interno o esterno.

Parliamo dell’ultima frontiera in temi di arredo verde, soluzioni che ti permettono di integrare in qualunque tipo di contesto, urbano e non, interno o esterno, il verde che hai sempre sognato, con soluzioni, quelle Green Habitat®, nate e sviluppate in Italia, per garantirti semplicemente la perfezione in termini estetici e funzionali.

Una parete in giardino verticale ti permette di migliorare a 360° l’interno di destinazione: oltre a renderlo più piacevole sul piano estetico, potrai infatti godere di ulteriori benefici in termine di salute, di benessere e di abitabilità. Chi sceglie una soluzione in giardino verticale può infatti avere i seguenti vantaggi:

pannelli-per-giardini-verticali-di-greenhabitat

giardini-verticali-costi

giardini-verticali-realizzazione

Giardini Verticali sono la soluzione Green Habitat che ti permette di arredare con gusto ed eleganza ogni tipo di ambiente, arricchendo con il verde che hai sempre sognato abitazioni, uffici o realtà produttive e ricettive.

Giardini verticali per interni ed esterni che donano ai tuoi ambienti salute, tasso di umidità stabile e la riduzione dell’inquinamento acustico e delle polveri sottili. Puoi scegliere tra diverse opzioni per progettare e realizzare le tue pareti verdi verticali, lasciandoti aiutare dai nostri professionisti e progettisti dalla fase della scelta a quella della progettazione, fino al momento della messa in posa.

Realizziamo i tuoi desideri

giardini verticali per interni

Giardini e pareti verdi verticali non sono soltanto uno straordinario elemento d’arredo, ma anche un presidio di benessere contro:

1. L’inquinamento da polveri sottili PM10: come dimostrato da ricerche dell’Università di Bologna, fino al 26% entro quattro giorni dalla messa in posa

2. La formaldeide: sostanza purtroppo utilizzata per il trattamento del legno, della carta e delle vernici. È cancerogena, e le pareti verdi Green Habitat possono eliminarla completamente in 15 giorni dall’installazione

3. L’inquinamento acustico: con un isolamento efficace anche alle basse frequenze tra 50 e 1000 Hz, frequenze che sono occupate tipicamente dal rumore del traffico e degli abitati

4. Contro virus, batteri e muffe: perché le nostre pareti mantengono l’umidità stabile tra il 50 e il 60%, tasso ottimale per gli esseri umani e che ostacola la proliferazione di acari, funghi, muffe, virus e batteri

Un giardino verticale può trasformare la tua abitazione, il tuo ufficio e la tua struttura ricettiva, nel segno della salute di chi li vive e chi li abita.

Nessuna manutenzione: prezzi competitivi

Non avrai bisogno di manutenzione. Non avrai bisogno di giardinieri, non avrai bisogno di interventi di aziende esterne. Una volta installato, il nostro giardino verticale non dovrà essere innaffiato, trapiantato o potato.

Puoi dedicarti alle tue attività con la massima tranquillità, senza che il giardino verticale diventi un’altra cosa di cui prendersi cura, perdendo tempo e denaro.

È per questo che i nostri costi sono così bassi, ed è per questo che i nostri prezzi sono così competitivi: non dovrai spendere più nulla una volta che avrai realizzato il tuo giardino verticale.

Green Habitat mette a tua completa disposizione i suoi specialisti per la fase di progettazione e realizzazione dei giardini verticali in ogni città d’Italia: non solo a Milano, Torino, Roma, Napoli ma anche in provincia. Ovunque hai sempre sognato di creare il tuo giardino verticale, ovunque sia l’ambiente che hai deciso di valorizzare con le nostre soluzioni, i nostri specialisti ti raggiungeranno per trasformare il tuo sogno in realtà.

BENESSERE E SALUTE

I VANTAGGI DI UN GIARDINO VERTICALE

Quattro ottimi motivi per scegliere un giardino verticale per te, la tua casa, la tua azienda e la tua famiglia:

riduce-inquinamento-acusticoRiduce l’inquinamento acustico aumentando il comfort ambientale

riduce-le-polveri-sottiliRiduce la quantità di polveri sottili all’interno degli ambienti chiusi

regola-umiditaRegola l’umidità ambientali in maniera naturale

rimuove-virus-acari-batteriImpedisce la proliferazione di muffe, batteri, virus e acari

Un aiuto anche alla progettazione

Non sai come realizzare il tuo prossimo giardino verticale? Sei un arredatore d’interni e hai bisogno della soluzione perfetta per il tuo cliente? Sei un’azienda costruttrice e vuoi scegliere il meglio per il tuo prossimo progetto? Mettiamo a disposizione tutti i nostri specialisti e professionisti che ti seguiranno dalla fase di scelta e progettazione fino alla messa in posa.

Non ci reputiamo migliori, semplicemente diversi. Possiamo lavorare a progetto e darti quindi una consulenza ed un preventivo in maniera del tutto gratuita in base alle foto dell’ambiente che ci invierai

 Ti offriamo la nostra esperienza gratuitamente, cosa più unica che rara. Siamo specializzati nella progettazione e la creazione di giardini verticali e facciamo questo lavoro, con amore, da oltre 15 anni

Ottieni tutti i consigli necessari ancor prima di ricevere il preventivo. Inviaci una foto su della stanza o del luogo dove vuoi installare i tuoi giardini verticali.

 Ti seguiamo dall’inizio alla fine… e non solo! Partiamo dalla progettazione e chiariamo ogni tuo singolo dubbio. Sarai sempre seguito da un nostro specialista dedicato a te

COSA SCEGLIERE TRA

VERDE VIVO E VERDE VERTICALE?

La differenza sostanziale tra i giardini verticali in verde vivo e quelli in verde stabilizzato risiede nel loro utilizzo.

Prima di passare alla spiegazione vera e propria c’è una doverosa considerazione da fare: entrambi i prodotti sono naturali e vegetali al 100%. Nulla a che vedere con le soluzioni sintetiche attualmente in commercio e permetto di portare il verde nei luoghi dove sarebbe altrimenti impossibile.

Giardini verticali interni

Nel caso in cui si opti per dei giardini verticali internila soluzione in verde stabilizzato è, nella quasi totalità dei casi, la migliore. Il verde stabilizzato infatti non richiede nessun tipo di cura e manutenzione.  Non deve essere innaffiato e non ha bisogno di luce. Il suo utilizzo è però strettamente legato all’arredamento di interni.

Giardini verticali esterni

Se invece nei vostri progetti rientra la creazione di giardini verticali esterni il verde vivo rimane, praticamente sempre, la scelta più azzeccata. Questa soluzione richiede almeno un punto di scolo idrico e di alimentazione ed in base al singolo progetto bisogna valutare la quantità di luce naturale presente nella zona d’installazione.

HAI DUBBI O DOMANDE?

RICHIEDI INFORMAZIONI

Un team di esperti è pronto a rispondere ad ogni tua domanda in maniera totalmente gratuita. Compila il modulo di contatto che trovi qui sotto ed indica nel corpo del messaggio un giorno ed una fascia oraria in cui preferisci essere ricontattato.






contattaci-per-avere-maggiori-informazioni

SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO

REALIZZA UN GIARDINO VERTICALE A PREZZI COMPETITIVI

catalogo-green-habitat

Nel nostro catalogo troverai tutte le soluzioni in verde vivo e verde stabilizzato per creare un giardino verticale perfetto per i tuoi ambienti. Ti offriamo assistenza completa, dalla progettazione alla messa in posa, a prezzi decisamente competitivi. Senza bisogno di contratti di manutenzione ed assistenza.